BENVENUTI AL

scopri

BENVENUTI ALLA

CLUBHOUSE

rendere ancora più piacevole il tempo trascorso
prenotazioni

IL GOLF PER TUTTI

RISTORANTE CLUBHOUSE

GOLF ACADEMY

IL PERCORSO

QUOTE / TARIFFE

CLUBHOUSE

Anni di presenza nel territorio

Buche - par 72

Lunghezza percorso mt.

Gare di Circolo, Nazionali e di Circuito ogni anno

Giri campo/anno

mq di campo pratica, pitching e putting green

ALLE PENDICI DI UN PANORAMA MONTANO

UNA LOCATION MOZZAFIATO

Il Golf Pordenone a Castel d’Aviano (PN), inserito nel rigoglioso paesaggio alpino ai piedi della località turistica del Piancavallo, celebra il golf attraverso un itinerario di 18 buche all’interno dello storico parco di villa Policreti.

Il percorso si estende per 5.980 mt di lunghezza, arricchito da 3 specchi d’acqua, piccoli boschi e colline verdeggianti, che garantiscono un’esperienza di gioco rilassante e piacevole.

Il giocatore potrà cimentare le proprie prestazioni attraverso una varietà di terreni che si snodano dal tee al green con diversi dislivelli e ostacoli che mettono alla prova il giocatore, rendendo il gioco divertente e competitivo.
La posizione di questa location inoltre sarà in grado di offrire una permanenza impareggiabile che si affaccia in un meraviglioso panorama montano.

IMMERSO IN UN MERAVIGLIOSO PANORAMA

Il percorso

Un percorso a 18 buche su circa 6.000 mt che può mettere a dura prova chi si affida principalmente alla lunghezza dei colpi per la presenza di ostacoli naturali ed artificiali posizionati strategicamente.

Nello stesso tempo lascia giocare coloro che non hanno timore a chiudere la buca con un bogey lasciandosi magari più tempo per apprezzare il contesto naturale e paesaggistico in cui il campo è armoniosamente inserito.

(Posiziona il mouse sopra i numeri buca per vedere dettaglio foto)

RATING PERCORSI  REGOLE LOCALI

SELEZIONA LA BUCA