IL GOLF È PER TUTTI

VIENI A PROVARLO !

Corso Base 4 giocatori

• € 100,00 (a persona)
  • 5 lezioni collettive da 60 minuti da svolgersi nell’arco di 2 mesi comprese le palline e l'utilizzo dell'attrezzatura.

Corso genitore + figlio

• € 350,00
  • 5 lezioni da 60 minuti da svolgersi nell’arco di 2 mesi comprese le palline e l'utilizzo dell'attrezzatura.

Corso individuale

• € 350,00
  • 10 lezioni da 30 minuti individuali da fissare in base alle proprie esigenze durante la settimana e nell'arco di 3 mesi compreso utilizzo attrezzatura e scheda con ricarica di 10 gettoni per le palline di pratica. Questo pacchetto è arricchito dall’accesso libero e gratuito per 3 mesi alle strutture di pratica e del club, oltre i giorni di lezione.

Si consiglia l'uso di scarpe da ginnastica e abbigliamento comodo per l'esecuzione del movimento.

Per qualunque dubbio o informazione, non esitate a contattare la segreteria al numero 0434.652305 o via email all'indirizzo info@golfclubcasteldaviano.it

credits